Camminando , camminando sulla Rota Vicentina, quante risposte mi dona la natura proprio come i cani .
Durante il mio percorso professionale , ho sempre notato che i cani che hanno avuto un vissuto difficile, come per la strada o abbandono o maltrattamento, hanno un emotività molto alta , più che umana ma soprattutto sono capaci di gesti di riconoscenza unici.
Proprio durante questo cammino ho avuto la risposta di conferma , perché la natura ti può presentare difficoltà , durezza , ti mette alla prova , ma poi quando lo fa ti rende tutto con un enorme gioia , vera conquistata.
Nelle ultime due tappe Gioia ed io abbiamo affrontato percorsi duri, con il fango fino a mezza gamba lungo salite sulla costa a picco , dune di sabbia , sentieri in mezzo ai rovi , ma proprio quando la tappa si presenta cosi dura alla fine ti dona il tramonto più spettacolare della tua vita .
All’arrivo dell’ultima tappa durissima Gioia ed io eravamo veramente in empatia , sapevamo entrambe di essere arrivate grazie al sostegno che ci siamo date l’una con l’altra ed avevamo solo voglia di rimanere abbracciate a goderci il tramonto conquistato.
Il cammino è un esperienza stupenda , è un evoluzione dell’anima ed insieme a Gioia è vera felicità .
Siamo pronte per ripartire …direzione Carrapateira!!!
Siamo pronte a tutto , perché ora sappiamo che più sarà difficile e più darà soddisfazione e appagamento.
Vi lascio l’ultimo filmato delle ultime due tappe Odeceixe _ Aljezur_ Arrifana
Buona giornata
Lolamysoulmate