Pensando a Lola

Lola “my soulmate”…compagna dell’anima

Pensando a Lola , voglia di dirle quanto la amo , solo cominciare scrivere di lei mi fa battere il cuore più velocemente .

Non c’è un singolo giorno in cui non penso a Lola, non c’è giorno in cui non desidero riviverla, non c’è giorno che non ricerco quel brivido della sua presenza , proprio li dentro all’anima.

Tutti i miei giorni, il mio tempo , la mia passione , il blog sono dedicati a lei, all’amore per lei.

Continuo amare lei , amando tutti i cani , perché sono tutti straordinari, ed è per questo che non dobbiamo umanizzarli.

Ancor di più quando sono felice, ho il desiderio sempre di condividerla con lei.

Per 4 anni questo mancato contatto con lei mi ha messa totalmente in crisi ,depressione, ma poi proprio li l’ho ritrovata in un luogo “sacro” che si chiama anima, laddove tutto quello che conta si incide in modo indelebile.… forse non tutti possono comprendermi

Quando fai le cose con l’anima senti un fiume in movimento in te, una gioia; lei mi ha donato ciò ed ora so che è per sempre .. ogni cosa stupenda che sta accadendo nella mia vita è legato a lei , è colorata della sua magia, così profonda è l’espressione che le appartiene.

Perché in verità l’anima non conosce né nascita, né morte, né principio, né fine; il peccato non la può toccare, né la virtù esaltare .

Compagna …dell’anima , ..due anime che si toccano ma non si confondono; “un amica che conosce la melodia del tuo cuore e la canta quando ne dimentichiamo le parole”. ( Lewis)

Ho superato tutte le mie paure , da quando l’ho ritrovata, anche quella della morte , perché non mi vergogno affatto dirlo a tutti ma so che la rincontrerò in una dimensione dove vi sono solo le anime e li sarà per sempre.

Ecco perché Lola Mysoulmate, intanto ho tolto qualche curiosità a chi mi ha domandato sul nome del blog.

Vi auguro una buona notte romantica affianco al vostro cuore peloso, non c’è lato più dolce e vero dell’amore, con una frase di Victor Hugo

Quando due anime  infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l’una per l’altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli… È questo l’amore che tu ispiri in me.” 

LOLA

Buona notte amore mio infinito!

Lolamysoulmate

Partner

 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA A DOMICILIO, DISPONIBILE TUTTA ITALIA

Consulenza su scelta dell'animale, accoglienza, educazione base senza biscotto, problemi di comunicazione e comportamento.

Pin It on Pinterest

Condividi