“L’essenziale è invisibile agli occhi “

Questo breve post vuole essere una dedica e un ringraziamento speciale a delle persone stupende, le

quali nel momento veramente più brutto della mia esistenza erano presenti, e lo erano con il cuore, mentre io dal punto più buio le ho abbandonate, come ho abbandonato tutto.

Ma quando nella vita hai la fortuna di incontrare persone che sanno amare, quasi incondizionatamente, in modo naturale, come fanno i cani, sai che nonostante tutto non usciranno mai dal tuo cuore, ma non sai se avrai la possibilità o meno di rincontrarle.

Questo ritratto carboncino su carta, regalatomi al mio compleanno successivo alla morte di Lola, è stato, ed è ancora il regalo più bello ed emozionante che io abbia mai ricevuto! Ogni volta che lo guardo, avverto la sua dolcezza, ed è una sensazione bellissima e per questo ringrazio di

cuore l’artista Daniela Guzzinati.

Ma la dedica ed il ringraziamento più grande va a te, Roberta, persona stupenda, non solo capace di

amare, ma anche di perdonare e questa è la virtù umana più nobile e bella.

Tu c’eri, ci sei stata e ci sarai ..

Proprio in questi giorni di strane emozioni pensavo a te, come è capitato spessissimo durante questi anni, ed ecco che arriva il tuo messaggio, desideravo tantissimo questo momento, io stavo solo attendendo di essere di nuovo la vera Lia , perché non potrei più ferire chi amo veramente.

Sempre legato a questo bellissimo regalo e ricordo , un saluto ed un grande abbraccio ad Amle e Deborah.

“L’essenziale è invisibile agli occhi “

Lolamysoulmate.

Partner

 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA A DOMICILIO, DISPONIBILE TUTTA ITALIA

Consulenza su scelta dell'animale, accoglienza, educazione base senza biscotto, problemi di comunicazione e comportamento.

Pin It on Pinterest

Condividi