La descrizione di un attimo di noi, Lola my soulmate.

Lola my soulmate, la descrizione di un attimo di noi.

Lola & me

Come nascondere, vivo il mondo dei cani , fatto solo di autenticità e verità, che per me agosto negli ultimi 5 anni, da quando ci ha allontanate fisicamente, non ha più lo stesso colore il sole, il cielo , il mio spirito.

Il 27 di agosto 2014 , il tuo cuore ha smesso di battere ed il mio lo ha sentito, continuo sentire quel momento tanto forte da non essere riuscita mai fino ad oggi dire a nessuno.

Lola my soulmate

Di quella fitta che inizia piano piano all’alba di agosto e che il 27 alle 11.15 è esattamente forte come cinque anni fa.

Parole forti , parole vere , parole di amore per te Lola….la mia anima senza di te si è spezzata in due, una parte è volata con te ed una è rimasta con me.

Lola

Lo so Lola c’è tanto amore, tanto dolore, tanta magia in tutto ciò e so anche, che non tutti sono pronti a vedere al di là del corpo, ma tu quest’anno mi hai dato un segnale che non posso più nascondere e chi sarà pronto ci seguirà , io continuerò a seguirti ovunque.

my soulmate per sempre

I primi due anni senza te, agosto, la fitta, mi ha messo al tappeto dando poi una impronta pesante a tutti i mesi dell’anno nei 2 anni, scendendo in una profonda depressione , solitudine.

Una solitudine dentro, perché in realtà tu hai lasciato tanto di quell’ amore attorno a me, che non sono mai stata veramente sola, da te in poi; ma era una solitudine che non aveva parole, musica e nemmeno amore che potesse anche solo affievolire quella sensazione di distacco da cui era dettata .

Poi qualcosa, qualcuno mi ha sussurato prima il libro su di noi , mai terminato perché non riuscivo scriverlo come una storia finita , che poi si è trasformato nel nostro blog Lola, che vive tutti i giorni.

Da quel momento li è ripartita la nostra favola, che in realtà, oggi so che non si era mai interrotta ; scrivendo ho ritrovato il nostro contatto, pensa te mai avrei pensato di scrivere nella mia vita, invece tu mi hai portata fino a qui , ed ora ho scoperto che amo scrivere di te, di noi e che non poteva non essere scritta una vera favola come la nostra.

Lola my soulmate

Quel contatto magico che mi tiene legata è proprio quella parte dell’ anima che è volata con te ed ora che so che è volata per rimanere vicine , io Lola non ho più paura di raccontare e scrivere questa bellissima favola che stiamo vivendo.

Io so che tu mi puoi ascoltare, sentirmi, come io sento te ed ora so per certo che ci sei sempre stata.

Un altra volta il tuo amore mi ha salvato, mi hai toccata cosi da vicina in un momento in cui avevo solo bisogno di quella conferma nella mia anima , della tua essenza.

30,07,2019 Voltana

All’alba di agosto 2019 in un attimo le conferme di tutte le emozioni vissute dopo te, che erano davvero con te!

Cosa accade oggi mia compagna dell’anima, che ora dopo questo magico pomeriggio del 30 luglio, ora quando sento quella fitta so che è la conferma di noi, sono le nostre anime e che è davvero per sempre.

Lola sto vivendo un agosto con un sapore di amore , il tuo , ed è cosi forte che mi dona pelle d’oca e voglia di volare, camminare , andare, seguire questo meraviglioso cammino e condividere tanto amore.

Non posso fare altro , è la mia vita che respira e segue il tuo amore e che ora ha aperto la porta che mi condurrà sempre più vicina a te.

In fondo all’anima ci sei per sempre tu, non è una promessa, è quel che è e che sarà.

Ora so che metà della mia anima è volata con te per non perderci, è tutta un altra sensazione da quella che provavo sino a questo tocco magico ma vero , cioè quella di mancanza di luce in essa, ora si è trasformata in un’ ondata d’amore dentro di me con tantissima energia.

Quanto sono fifona a volte, di guardare più in la, pur provando e sentendo , e quanti segnali ho ricevuto, vissuto , attraverso incontri ed emozioni da libro, in questi ultimi 2 anni, da quando è nato il nostro blog, con Marek , Emma , Pepe, il cammino sulla Rota , il documentario e tantissimi altri…..attraverso il mondo che mi hai donato e doni tu , una favola canina.

Ora amore mio, non ho più paura e si partirà per un bellissimo cammino, ti porto in giro per il mondo con me finchè non ti ritrovo, per sempre, perchè tu ed io amiamo viaggiare.

Lola

Con i cani non sei mai davvero sola, ti trasmettono sempre sentimenti autentici e arrivano dove nessuno più sa arrivare , nell’anima.

Lola & Gioia ferragosto 2014_

Oggi ferragosto, sono qui nella nostra casa, sono sola con Gioia e Mariola , ma molto serena ed ho solo voglia di scrivere di noi ; penso a 2 mesi fa quando sono andata nel tuo posto preferito a Bocconi con Gioia e Mariola, che dopo un sacro vero pianto mentre guidavo, perché pensavo ai nostri momenti, solo con la saudade di te nel cuore, poi lungo la strada mi sono fermata in un bar alimentari di paese, sopra Forli e la ragazza mi ha offerto il caffè dicendo “ grazie perché i tuoi post mi emozionano anche quando li rileggo “; be si è vero, ho pianto ancora di più lungo il viaggio di andata, ma era un pianto pieno di amore , il nostro , quello che oggi cade a fiume dai miei occhi ma che ha un sapore diverso, di grande forza e amore infinito.

Grazie, avevo bisogno immensamente di sentirlo più da vicino.

Lola_Bocconi ferragosto 2009

Oggi siamo la con le nostre anime , e un giorno ci torneremo.

Ora i mie sogni attraversano il mare, non esiste più la paura della profondità.

Ti amo Lola ed ogni mio dolce respiro è per te .

Buon ferragosto, condividendo con voi l’emozione più bella della mia vita, la descrizione di un attimo di noi,

Lola & me.

Dog inspiring in cammino sulla via dell’empatia ..

in cammino verso te, Lola my soulmate.

PRENOTA
LA TUA CONSULENZA
A DOMICILIO,
DISPONIBILE
IN TUTTA ITALIA

Sei indeciso su quale animale sia più adatto a te?
Non sai come accogliere il tuo nuovo cucciolo?
Hai bisogno di aiuto per educare il tuo amico a 4 zampe?
Vuoi migliorare la tua comunicazione con il tuo cane?

PRENOTA SUBITO

Pin It on Pinterest

Condividi