Dog inspiring in cammino sulla via dell’empatia.

Dog Inspiring.

In cammino sulla via dell’empatia.

Dog inspiring
Dog inspiring in cammino sulla via dell’empatia

In un mondo che ha perso il contatto vero, il più importante, il più autentico quello con la natura e gli animali e quindi con la propria anima, c’è tanto bisogno di contatto , di ristabilire prima di tutto una connessione.

18 anni di vita con loro, vivendoli amandoli e rispettandoli con il cuore da cane, hanno costruito, mantenuto e reso sempre più forte questo contatto dentro di me; grazie a questo contatto vero, ho percorso e sto percorrendo un evoluzione dell’anima , in continua evoluzione .

Mariola & Lolamysoulmate

L’ho trovata, l’ho osservata, l’ho conosciuta , sto imparando ad amarla e loro , i cani, sono stati e sono i miei salvatori, i miei compagni dell’anima in questo bellissimo percorso, anche se non sempre semplice , sentire e condividere gli stati d’animo ma altrettanto meraviglioso, tanto da descriverlo spesso come una vera favola.

Si, loro hanno salvato la mia anima da ogni paura , insicurezza, da ogni solitudine, e cosi mi hanno condotto a trovare la vera me, la mia indole.

Wendy_ Dog inspiring

Mi donano ogni giorno qualcosa di indefinito, lo definisco spesso energia, ma in realtà è uno stato emozionale indescrivibile che ti dona senso di appartenenza ed individualità allo stesso tempo, donando un valore alla tua identità.

Dog inspiring

Evoluzione dell’anima …in cammino sulla via dell’empatia..

Dog inspiring ..cane che ispira

Cercando da sempre la verità del mondo dei cani, attraverso la conoscenza e la comunicazione, come cerco di trasmettervi dai miei post, ho trovato, si trova un favoloso mondo che dona benessere interiore, vero, autentico.

Oggi vedo che vi è un sentimento popolare molto forte di compassione nei confronti degli animali e troppo poco di ammirazione; dog inspiring vorrebbe aprire il contatto basato sull’ammirazione e condivisione delle magiche e potenti sensibilità istintive degli animali.

Amore incondizionato.

L’elevazione dell’anima più alta che si possa raggiungere nella vita umana è l’amore incondizionato, gli animali, i cani ce la mostrano e ce la donano ogni giorno, in ogni momento, ci nascono con questa virtuosa qualità , ed è una qualità da ammirare e conoscere profondamente.

Gioia dog inspiring
Gioia _ dog inspiring

Dog Inspiring

I cani mi hanno insegnato che condividere le emozioni è la linfa della vera “Gioia”, ecco perché questo progetto si trasformerà in una mia condivisione, attraverso il contatto diretto, di tutti gli strumenti che ho per conoscere e comunicare con i cani, nella speranza di piantare un piccolo seme che potrà solo crescere e diventare un bellissimo fiore che mostra tutta la sua bellezza, questo è il potere di queste meravigliose creature, che io amo ammiro più di ogni cosa.

Pepe & Lolamysoulmate

Per me non è un progetto ma una missione d’amore incondizionato, che non voglio e non posso domare.

Mariola _dog inspiring

Dog inspiring in cammino sulla via dell’empatia è la seconda tappa di un lungo percorso professionale e personale.

Il nuovo progetto consiste in un viaggio in camper, in compagnia di Gioia e Mariola, attraverso 20 città italiane da nord a sud, finalizzato alla divulgazione, comunicazione e conoscenza del linguaggio canino e del mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Dog inspiring in cammino sulla via dell’empatia

Ogni tappa sarà caratterizzata da un evento pubblico e gratuito, ma sarà anche possibile prenotare un massimo 5 consulenze (pubbliche o private a scelta) a prezzi agevolati, con i quali Lolamysoulmate sosterrà le spese per portarlo a termine.

Questi incontri si svolgeranno in luoghi di interesse culturale e ambientale per la cittadinanza.

La cultura cinofila in cammino, non solo attraverso le parole , ma toccarla , viverla!

My soul paws in cammino con Gioia


Dopo la prima esperienza con il documentario “MY SOUL PAWS In cammino con Gioia” dove ho intrapreso il cammino della Rota Vicentina (Portogallo) per mostrare e riscoprire l’empatia tra l’uomo, la natura e i nostri amici a quattro zampe, un cammino immerso nella vegetazione incontaminata, mostrando come è possibile ristabilire la fiducia e i ruoli, dimostrando che uomo e cane sono in grado di comunicare e collaborare liberamente fra loro, basta solo conoscere il linguaggio adatto e porsi alla pari, accettando ed imparando dalle differenze reciproche.

Molly & Zara & Lolamysoulmate

Il documentario si poneva come obbiettivo quello di mostrare e dimostrare il percorso relazionale tra uomo e animale, sottolineando anche che la chiave di questo rapporto che sta nel rispetto e nella fiducia e avviene quando ci si pone alla pari e si comunica.

“Dog Inspiring. In cammino sulla via dell’empatia.” si pone gli stessi obiettivi del primo progetto offrendosi come portavoce dell’etologia, della psicologia e del linguaggio canino, ma in questa nuova avventura vuole ancora di più far leva sulla questione della conoscenza, comunicazione e condivisione del linguaggio canino, perché un cane compreso è un cane più felice.

E l’uomo che comunica con i cani e la natura prova benessere dell’anima, insegue i sogni , trova la sua indole.

Ed è proprio attraverso questi incontri pubblici che agli spettatori verranno messi a disposizione tutti gli strumenti utili per comunicare e comprendere il linguaggio canino, per far si che si possa ristabilire un rapporto di equilibrio e rispetto non solo tra l’uomo e gli animali, ma anche e soprattutto tra uomo e natura.

Il progetto sarà completamente autofinanziato perché ha come unico fine la divulgazione, condivisione della conoscenza vera del mondo dei cani, quella per il rispetto e non dominanza del mondo animale e più in generale la rinascita del rapporto tra uomo-animali-natura, perché la nostra realtà , sociale ..commerciale ha altri interessi; ma io pur essendo un persona molto umile , che si è conquistata tutto nella vita, da sola, e da Lola in poi con lei ed i cani, sono sostenuta da amore, passione, infinita gratitudine, e dall’amore incondizionato che ricevo da loro, ogni giorno più potente e mai come in questo momento della mia vita ho ricevuto tante conferme e segnali che è ” il mio cammino” e che non devo avere paura di fare questo grande passo o di non essere compresa, proprio come mi hanno insegnato loro, i cani , proseguo nel mio passo.

Lolamysoulmate family

Un passo da cui mi ero allontanata negli ultimi mesi, perché oggi sono due mondi molto distanti quelli che vivo come anima animale, empaticamente e come vita umana. Troppa disumanità , non appartiene agli animali e la natura.

Ma Emma e Tiziana, con il canto dell’anima, la condivisione del suo stato d’animo, Veronica con il sole del suo cuore, Claudia e Marek che sono stati da subito come fratelli, a Mara che da quando l’ho incontrata , ho incontrato la mamma più bella del mondo, che sento anche un po’ mia , grazie all’amore e le parole di grande stima per me, a Irene una vera amica sempre presente ,che mi da una forza incredibile…Si questa volta ho ritrovato il passo e grandi conferme, grazie a voi..

Emma & Lolamysoulmate

Chi mi conosce o mi sta conoscendo , sa che non cerco la popolarità, ma sto solo dando un senso a chi sono , a chi appartengo e per chi vivo.

Lola ed i cani.

Lolamysoulmate

E’ il mio passo successivo, per poter inseguire il mio sogno ed il mio passo alla sua velocità e vivere loro, ecco perché il tour prima in Italia , poi Europa fino in Portogallo dove mi fermerò, spero per sempre.

Portogallo la casa della mia anima.

Non ho paura, ma solo tanta voglia e bisogno di condividere , di dare voce ai cani, alla loro anima attraverso la mia conoscenza, esperienza e vita; dicono bisogna avere un obiettivo nella vita, il mio probabilmente era predestinato oppure incondizionato, per me più saranno compresi i cani, più saranno felici e più sentirò di aver mostrato a loro la mia gratitudine; si perché dentro di me la missione è sostenuta da questo obiettivo , essere grata e da quello ancor più profondo e magico di perseguire il cammino dell’empatia per sentirmi sempre e per sempre vicina a Lola.

Dog Inspiring terminerà con un cammino a piedi da Palermo a Trapani, chi vorrà unirsi a noi , sarà libero e ben accetto.

Conoscere_ comunicare_ condividere

Tutto il percorso, le tappe, le consulenze , gli incontri, il nostro viaggio in camper , saranno condivisi in un docufilm in realtime.

Dog inspiring

Il branco ora dice che si parte , che la rivoluzione del branco si mette in cammino, che l’unione fa la forza !

I cani sono i migliori compagni dell’anima e ritrovando il vero contatto con loro, rivaluteremo la scala dei nostri valori.

Noi vi chiediamo di seguirci e condividere con noi, solo per amore dei cani.

Wendy dog inspiring

1 parte, continua..

Questo è il cuore del progetto Dog inspiring in cammino sulla via dell’empatia .

Lolamysoulmate

“ i cani sono un dono per l’uomo, non una proprietà dell’uomo”

Lolamysoulmate

PRENOTA
LA TUA CONSULENZA
A DOMICILIO,
DISPONIBILE
IN TUTTA ITALIA

Sei indeciso su quale animale sia più adatto a te?
Non sai come accogliere il tuo nuovo cucciolo?
Hai bisogno di aiuto per educare il tuo amico a 4 zampe?
Vuoi migliorare la tua comunicazione con il tuo cane?

PRENOTA SUBITO

Pin It on Pinterest

Condividi