Dog green Kamp :Un sogno iniziato con Lola e realizzato con Gioia

Dog green Kamp: Un sogno iniziato con Lola e realizzato con Gioia

Lola

Come scrivevo in un post non tanto tempo fa , ognuno modo suo, ad oggi confermo ancor di più che ogni cane nella nostra vita ci accompagna nel cammino del presente , donandoci tutto ciò di cui più abbiamo bisogno al momento .

Lola mi ha donato tutto l’amore di cui avevo bisogno , colmando cosi naturalmente tutto il mio bisogno di risposte e di amore, ponendomi in uno stato in grado di sognare profondamente ciò che il mio cuore e la mia anima desideravano.

Sia il cammino My soul paws in cammino con Gioia , diventato documentario, sia il nuovo punto d’incontro per la relazione uomo animale , un parco giochi cani , da noi inaugurato a Marina di Ravenna, il Dog green Kamp;   erano sogni inziati dal momento in cui ho cominciato percepire e vivere lo stato di empatia con Lola.

Dog green kamp _ Kate

Da quel momento ho sempre desiderato , divulgarlo e donarlo a tutti, il benessere che dona questo rapporto , uomo cane.

Ecco oggi questo si realizza ,il mio nuovo progetto tanto sognato  e si realizza, insieme a Gioia, che da quando fa parte della mia vita mi sta donando gioia interiore ma soprattutto tanta voglia di fare, stimoli nella crescita nella  conoscenza dei cani, essendo una tipetta non proprio semplice da comprendere, ma una perfetta compagna di cammino ..

Grazie a tutto ciò …

Chiaramilla e la sedia di Lulù

Nasce il “Dog green Kamp” con la mission di far riscoprire il benessere che può derivare dal rapporto uomo-animale (e natura), soprattutto per quanto riguarda i più piccoli in quanto aiuta a superare eventi negativi, stabilizza il comportamento inibendo l’aggressività, responsabilizza .

Il rapporto con il mondo canino aiuta a riabilitare l’essere umano che ha subito traumi di qualsiasi tipo (fisici o psicologici) portandolo così in uno stato precedente al trauma e facendolo sentire meglio; in realtà pone il soggetto in una condizione migliore e più avanzata rispetto alla condizione precedente, che ha sviluppato un evento morboso.

Nella maggior parte dei casi purtroppo noi esseri umani non siamo in grado ne di comprendere ne di aprire un via di comunicazione con il nostro amico a quattro zampe ed è proprio per questo motivo che nasce il kamp, come un luogo dove grazie alla professionalità degli operatori è possibile apprendere e solidificare il rapporto con il mondo cinofilo e cosi beneficiare del benessere che dona una vera relazione con i cani, comunicando!

Dog green Kamp & Lolamysoulmate

Il sogno era sempre davanti a me, in fuga. Raggiungerlo, trascorrervi un momento all’unisono, quello era il miracolo”
Anais Nin

Posso solo essere sempre molto sincera con voi , il Dog green Kamp un sogno che si è realizzato quando meno me lo aspettavo, senza rincorrerlo , ma continuando crederci nel profondo e continuando nutrire un sentimento di profonda riconoscenza a Lola ed ai cani e voler fare qualcosa di vero e buono per loro.

La cosa che mi dona la vera gioia in questa avventura è pensare che Lola sia soddisfatta di me

Lola , my soulmate for ever

Lolamysoulmate

Partner

 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA A DOMICILIO, DISPONIBILE TUTTA ITALIA

Consulenza su scelta dell'animale, accoglienza, educazione base senza biscotto, problemi di comunicazione e comportamento.

Pin It on Pinterest

Condividi