Introduzione alla conoscenza del cane

L’Unico modo per costruire un rapporto vero ed equilibrato, tra cane e uomo É LA CONOSCENZA, LA COSTANZA, IL RISPETTO, L’AMORE!

É importante seguire una linea coerente sin dai primi incontri , attraverso un metodo gentile non coercitivo; ma per poter educare o meglio comunicare è necessario avere una conoscenza del cane

Grazie all’etologia (scienza che studia l’animale nel suo habitat, nel suo linguaggio, nei suoi usi) all’Etologia Comparata (scienza che studia l’animale in relazione alla vita sociale dell’uomo ,nel suo habitat, nei suo linguaggio ed usi); alla psicologia e allo studio del linguaggio canino  POSSIAMO veramente iniziare comprendere meglio il cane.

Perché amare un cane significa  rispettarlo per quello che è, senza dimenticare mai che è un cane e come tale ha delle necessità non solo nutrizionali e materiali ma anche psicologiche per essere equilibrato e di conseguenza felice!

PRENOTA LA TUA CONSULENZA A DOMICILIO, DISPONIBILE TUTTA ITALIA

Consulenza su scelta dell’animale, accoglienza, educazione base senza biscotto, problemi di comunicazione e comportamento.

Pin It on Pinterest

Condividi