Condividendo le mie verità

Condividendo le mie verità…

Gioia & Lolamysoulmate

La strada che porta alla conoscenza è una strada che passa per dei buoni incontri

lolamysoulmate & Mia

Tre passioni, semplici ma preponderanti, hanno governato la mia vita: il desiderio di amore, la ricerca della conoscenza , e la insopportabile pena per le sofferenze dell’umanità.

Ed ho trovato l’equilibrio in tutte, nel favoloso mondo dei cani, comunicando con loro.

mysoulmate

Il coraggio di conoscere se stessi è un coraggio raro; e sono molti quelli che preferiscono incontrare il loro nemico in campo aperto, piuttosto che il proprio cuore, ma i cani entrano in comunicazione con esso da subito.

Ho un contenuto, tutti hanno un contenuto, ma io lo metto in comune e lo condivido con gli altri, condividendo le mie verità.

Ho la mia storia, la mia cultura, le mie idee nate da esperienze, i miei sogni, letture, studi, educazione; ma chi riceve il mio messaggio potrebbe avere un percorso diverso.

Mettere in comune senza aver cura di far arrivare il messaggio giusto non porta alla condivisione , ma se parli con la conoscenza ed il cuore arriva sempre il messaggio vero.

Solo la buona comunicazione porta alla condivisione.

Gioia & Mariola

La comunicazione tra cani e umani è una comunicazione costruttiva, che favorisce un maggior senso di benessere nei bambini e anche una maggiore possibilità di raggiungere ad esprimere al meglio le proprie peculiarità fisiche e mentali.

Il linguaggio tra cane , natura e bambini non è verbale ma è carico di emotività; quella capace di sbloccare i muri più alti più interiori.

Proprio da piccola ho incontrato la difficoltà nell’esprimere, comunicare tutto ciò che percepivo, vivevo intensamente se pur piccola di età e la prima volta che mi sono sentita veramente compresa è stato nel contatto empatico con Lola, tutto è accaduto naturalmente.

I bambini, la giovinezza è un periodo di continua scoperta della vita, del mondo, degli altri e di se stessi. È un tempo di apertura verso il futuro, in cui si manifestano i grandi desideri di felicità, di amicizia, di condivisione e di verità, in cui si è mossi da ideali e si concepiscono progetti.

I cani in questo percorso sono i migliori compagni , perché comunicano senza parole ma attraverso un altro tipo di comunicazione ,efficace, profonda che disinibisce naturalmente; ed è stato provato scientificamente, non lo dice Lolamysoulmate, Lolamysoulmate ha solo inseguito quegli studi per indole e destino.

Ogni età ha il suo linguaggio e le sue interazioni per non emarginarsi

Comunicare per donarsi agli altri, comunicare per costruire, comunicare per condividere, comunicare per essere amati per quello che siamo., tutto questo si trova nella comunicazione con gli animali…ecco le mie verità pronte ad essere condivise in ogni loro profondità

Il primo grande sogno che iniziò con Lola, per amore di Lola, all’inizio della mia favola , del mio percorso.. era costruire un luogo “pet love free”

ecco ora lo vedo realizzarsi !

Nasce il “Dog green Kamp” con la mission di far riscoprire il benessere che può derivare dal rapporto uomo-animale (e natura), soprattutto per quanto riguarda i più piccoli in quanto aiuta a superare eventi negativi, stabilizza il comportamento inibendo l’aggressività, responsabilizza .

Dog green Kamp

Metterò in campo tutti gli strumenti acquisiti in 18 anni di studi ed esperienze per dimostrare , divulgare tutta la mia conoscenza .

Il rapporto con il mondo canino aiuta a riabilitare l’essere umano che ha subito traumi di qualsiasi tipo (fisici o psicologici) portandolo così in uno stato precedente al trauma e facendolo sentire meglio; in realtà pone il soggetto in una condizione migliore e più avanzata rispetto alla condizione precedente, che ha sviluppato un evento morboso.

lovemydogs

Nella maggior parte dei casi purtroppo noi esseri umani non siamo in grado ne di comprendere ne di aprire un via di comunicazione con il nostro amico a quattro zampe ed è proprio per questo motivo che nasce il kamp, come un luogo dove grazie alla professionalità degli operatori è possibile apprendere e solidificare il rapporto con il mondo cinofilo e cosi beneficiare del benessere che dona una vera relazione con i cani, comunicando!

lolamysoulmate

Provo una gioia strana nella realizzazione di questo progetto, mi sento come se tutto quello che potevo fare o che volevo fare per essere riconoscente a queste meravigliose anime chiamate cani e a Lola , l’ho fatto !

Ma sono una sognatrice ,devo solo ritrovare il tempo di sognare, e comunque vada un senso l’ho dato …o perlomeno ci ho provato …

Notte sognatori ..

Se volete veramente amare un animale dovete comprenderlo e comunicare !!!!

Lolamysoulmate

 

Partner

 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA A DOMICILIO, DISPONIBILE TUTTA ITALIA

Consulenza su scelta dell'animale, accoglienza, educazione base senza biscotto, problemi di comunicazione e comportamento.

Pin It on Pinterest

Condividi