Amami come vorrei essere amato ed io ti amerò ancora di più !

My soul paws, in cammino con Gioia

Ciao, ci siamo, manca meno di un mese e presenteremo ” My soul paws, in cammino con Gioia ”  partendo dalla Mediateca Regionale Pugliese, Bari il 20 settembre, via via per tutta Italia.

Tutto con le nostre sole forze , la voce dei cani ed io da tramite

A quasi un anno dal momento in cui l’ho pensato, ancora non mi rendo conto di come e quante energie per arrivare fino a qui  e non è ancora finita, ma quando ci penso riesco solo darmi una risposta , tanto amore, passione, riconoscenza  per loro, i cani .

Sarà un documentario veramente rivoluzionario, perché comprendere e comunicare con il vostro cane , sarà l’esperienza più bella e sarà per sempre, vi cambierà nel profondo perché lui potrà amarvi e comunicarvelo ogni volta che lo vorrà, come qualsiasi altro bisogno ..e voi lo capirete..capite cosa vuol dire  ???!!!

Veri amici .

Questo vuole dire imparare il linguaggio canino !

Quando sono partita, le mie aspettative erano molto inferiori se pur già alte , dentro me stessa erano quelle di mostrare la comunicazione , il linguaggio canino , che sostituisce il metodo educativo ” del biscotto ” denominato cognitivo con quello etologico , naturale , ma soprattutto  aprire una relazione tra voi ed il vostro amico a 4 zampe, tutto attraverso l’etologia relazionale comparata.

Ma come sempre gli animali ti sorprendono e Gioia ci ha regalato le emozioni più belle , che faranno sorridere ed emozionare grandi e piccini, natural pet therapy , mostrando tutte le sue emozioni e tutta la sua affettività  oltre che il suo carattere ed anche le sue piccole paure. I CANI SONO MEDIATORI EMOZIONALI !

La cosa più bella che mi fa volare da seduta , siamo riuscite mostrare l’empatia , la comunicazione silenziosa ma profondissima con i cani, che definisco magica.

Esiste un linguaggio canino , composto dal  linguaggio del corpo e tocchi,carezze  in determinati punti del corpo , da posture

e posizioni ( tutto ciò  fa parte della gerarchia branco) ed energie.

Lo sapete qual’è il punto in cui ama essere baciato il vostro cane, la posizione in cui gli state veramente dando un bacio ??

Lo sapete dove apprezza le coccole ?  Come comunica  e scarica la paura ?

I cani quando sanno di essere compresi , trasmettono ed interagiscono ancora di più, vi chiedono di sorridere , cosi come qualsiasi altra cosa , non solo i bisogni o la fame .

Come possiamo dire di amare senza conoscere e comunicare ??

Cosa ci fa sentire  più amati nella vita , essere compresi ed accettati per quello che siamo , giusto ?

La stessa cosa vale per i cani !

Anzi loro adorano essere compresi , ancor di più essere anticipati nelle esigenze e nei pensieri ( avere un vero capo branco ) ,diventano devoti e soprattutto amplificano il loro amore !

Amami come vorrei essere amato ed io ti amerò ancora di più !

Io stessa sono sorpresa del risultato , questo messaggio doveva arrivare potente , proprio come l’energia degli animali e della natura e sarà cosi ; ora dobbiamo solo farlo arrivare ovunque , deve essere a disposizione di chiunque , perché la relazione uomo animale porta vero benessere interiore e noi uomini ne abbiamo tanto bisogno ;

ponendosi alla pari tutto è cosi semplice e per tutti.

Almograve

Vi aspetto e condividete tutto, solo per amore dei cani !

Lolamysoulmate

Partner

 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA A DOMICILIO, DISPONIBILE TUTTA ITALIA

Consulenza su scelta dell'animale, accoglienza, educazione base senza biscotto, problemi di comunicazione e comportamento.

Pin It on Pinterest

Condividi