A stronger love

A stronger love

Lola

L’uomo è un insieme di istinti, ragionamenti, cervello e cuore.

Le decisioni possono essere prese dopo un’attenta valutazione razionale ma, quasi sempre,il cuore sa cosa deve fare senza troppi indugi

La vita, spesso, ci mette alla prova con situazioni difficili e ci pone davanti dei bivi dove la paura prende il sopravvento su di noi.

È proprio in queste situazioni che, con coraggio, bisogna dare retta al nostro cuore

Il cuore  costituisce la nostra parte più profonda e saggia, nonché quella più difficile da ascoltare e con la quale mettersi in contatto.

Ragionare” con il cuore implica correre maggiori rischi: ogni azione compiuta seguendo lui, ci mette in gioco in modo completo, rendendoci vulnerabili ed impauriti.

Imparare a seguire il cuore non è una cosa semplice perché troppo spesso lo mettiamo a tacere e prendiamo direzioni che si allontanano completamente da lui.

Lola day1

Io ho appena scelto di sfondare il mio cuore , oggi arriva nella mia famiglia , e solo il nome già dona dolci vibrazioni al mio cuore, Lola.

Lola è stata trovata due mesi fa , abbandonata sulle colline di Riolo Terme , completamente denutrita e non solo .

Ha circa 4 anni , purtoppo la parte sinistra del suo cervello non funziona , le cause non stiamo a domandarcele , oltre a tutto ciò, sta affrontando altre complicazioni gravi di salute come convulsioni. Avendo subito danni alla parte sinistra del cervello non ha equilibrio ,ci vede poco, non sente gli stimoli dei bisogni, della fame ; ma allo stesso tempo è una cagnolina dolcissima che ha bisogno di tantissime attenzioni e tantissimo amore .

Nei ragionamenti del cervello c’è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni.”

A Stronger love

Mariola & Lola

Ci siamo incontrate per caso , tu hai bisogno di me ed io ho bisogno di amare te!

Anche se il timore avrà sempre più argomenti, ho scelto la speranza.

Non sappiamo quanto tempo avremo da stare insieme, ma cercheremo, sempre insieme , di renderlo il migliore della tua vita .

Il nostro percorso lo renderemo pubblico , con video giornalieri “ il diario di Lola” sui nostri canali instagram e youtube , si perché noi vogliamo essere la speranza, che nella vita mettendoci il cuore si possono superare tutti i nostri limiti e scoprire,navigare con tutti voi nell’amore incondizionato come quello dei cani , che sanno perdonare tanto orrore umano.

Con Lola ci metterò tutto il mio cuore , ma anche tutta la mia conoscenza ; comunicando con lei , capendola attraverso il linguaggio canino ; introdurrò,oltre al suo percorso medico, tempo per tempo essenze naturali per affrontare i dolori , massaggi per evitare crisi , e tanti altri approcci, naturali,psicologici comportamentali dei miei metodi ; obiettivo renderle la tranquillità ed equilibrio che merita come tutti gli animali.

Per tutti voi , potrà essere un vero percorso di conoscenza del cane , nel metodo più naturale del mondo .

Comunicare_ comprendere _ amare

L’ho imparato da loro , che uno dei mattoni fondamentali dell’amore è condividere.

Benvenuta Lola , so già che sfondereò il mio cuore con te , sarà destino , sarà karma , sarà una missione ma oramai so che il mio cuore funziona come un cuore peloso , grazie alla mia soulmate “Lola” , ha il sopravvento su tutto e sopravvive grazie al vostro amore , solo il vostro , miei amati cani.

Pensieri positivi e seguiteci , dateci il vostro supporto del cuore e Lola ed io ve ne saremo grate , perchè comunque andrà il nostro percorso, avremo aperto una porta nel cuore di tutti e tanta vera conoscenza del mondo dei cani .

“Come una candela ne accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori”
(Lev Tolstoj)

A Stronger Love

Lolamysoulmate

Partner

 

PRENOTA LA TUA CONSULENZA A DOMICILIO, DISPONIBILE TUTTA ITALIA

Consulenza su scelta dell'animale, accoglienza, educazione base senza biscotto, problemi di comunicazione e comportamento.

Pin It on Pinterest

Condividi